Lasciare andare i vecchi schemi di pensiero riguardo a chi sei
Primo portale 999, del 9 Settembre 2016 = 9-9-9
Domani si aprirà un portale energetico molto forte e significativo per la tua evoluzione, sia personale, sia spirituale.

Sarà passaggio temporale che porterà un cambiamento significativo nella tua vita e in quella delle persone che ti stanno vicino.

Il 9-9-9 è il completamento di un ciclo di vita che si conclude.

Ti viene richiesto di lasciare andare i tuoi vecchi schemi di pensiero riguardo a chi sei, alla realtà e alla vita, per accogliere con gratitudine il nuovo.

Ti viene chiesto di lasciare andare anche tutte quelle abitudini che non sono più funzionali per il tuo benessere, per iniziare a prenderti cura in maniera diversa del tuo corpo.

Molto probabilmente già nelle notti precedenti avrai notato una differenza nella qualità del tuo sonno, dei sogni e del tuo risveglio.

Questo perché durante il sonno e attraverso i sogni, la tua anima è stata preparata a questo importante passaggio energetico.

Che tu ne sia consapevole oppure no, questo è avvenuto e avverrà.

Il modo migliore per viverti questo passaggio è quello di essere consapevole delle tue sensazioni, dei segnali del tuo corpo, delle tue emozioni.

Sbalzi d’umore, malessere improvviso e ingiustificato, piccoli incidenti domestici o lavorativi, che nel complesso non sono niente di grave, ma che nel momento hanno scosso il tuo equilibrio psico-emotivo.

Perché magari ti hanno causato un piccolo danno economico (e non era proprio il momento), dei fastidi fisici o dei rallentamenti su quello che era il tuo programma della giornata.

Sono stati tutti segnali importanti, per indicarti ciò che sta accadendo e per prepararti a viverlo al meglio, riportandoti nel presente, per dare importanza a ciò che conta veramente nella tua vita.

Quello del 9-9-9 è il primo di tre potenti portali energetici che si apriranno il 9, il 18 e il 27 Settembre 2016.

Attraverso questi tre passaggi energetici, potrai accelerare il tuo processo di risveglio della tua anima, permettendo alla Luce e all’Amore di raggiungere il tuo Cuore.

Pace, Amore e Serenità
Leandro Distefano

Leave a comment